Donne al volante: managers automobilistici…ci sapete capire?

  • -
Donne al volante

Donne al volante: managers automobilistici…ci sapete capire?

Donne al volante….pericolo costante?

Scrivo questo post di praticità per gli UOMINI:

“Cari uomini MASCHILISTI, tutto quello che sapete fare è non accettare il nostro modo di essere!
Noi DONNE siamo fatte come siamo fatte e se ci avviciniamo al parabrezza per vedere meglio la strada è perchè VOI UOMINI MASCHILISTI DA PIU’ DI UN SECOLO COSTRUITE AUTO IGNORANDO COMPLETAMENTE LE ESIGENZE DI GUIDA DI UNA DONNA.
E per esempio non prendete in considerazione che anche se mettiamo il sedile al massimo dell’altezza (che voi, in fase di PRODUZIONE AVETE FATTO TESTARE SOLO A DEI MASCHI) avete deciso che fosse sufficientemente alto per una guida confortevole PER VOI (E NON PER NOI).
E già che ci sono, ne approfitto per aggiungere che il vostro EGOISMO MASCHILISTA è talmente elevato che AVETE PERSO MILIONI DI EURO a costruire auto pensando solo allo scatto del motore e al Dolby Surround. Perchè PER NOI DONNE, che SIAMO circa IL 50% DEL MERCATO il massimo che avete saputo fare – dopo 1 secolo di produzione delle auto – è stato creare solo qualche modello di auto con dei cassettini in più qua e là.
Sappiate che A NOI DONNE NON CE NE FREGA NIENTE DEL DOLBY SURROUND, NOI VOGLIAMO UNO SPECCHIETTO IN PIU’ non solo per truccarci (o vedere meglio la STRADA ANCHE DAVANTI – ritornando alla storia del parabrezza ), ma anche per riuscire a vedere bene se nostro FIGLIO (che è anche VOSTRO) seduto sul seggiolino sul retro, sta dormendo oppure no. E a questo chissà perchè, non ci avete ancora pensato!?
NOI, AL POSTO DEL DOLBY SURROUND VOGLIAMO UNA TRUSSE CON I TRUCCHI E UN APPOGGIO STABILE PER LA BOCCETTA DELLO SMALTO (da metter mentre voi guidate ovviamente), non per la bibita che VOI avete preso al bar.
E se proprio deve esserci della tecnologia, che sia integrata con la nostra AGENDA, così approfittiamo del momento della guida per PIANIFICARE tutte quelle cose che abbiamo in testa di fare ANCHE PER VOI UOMINI, nonostante siate così maschilisti.
A noi, il navigatore non ci serve più di tanto, noi la nostra strada il più delle volte, la sappiamo.
E chiudo facendovi notare che con tutta la vostra passione per la tecnologia, ancora non siete stati in grado di costruire un appoggio stabile universale per il telefono e un auricolare che duri più di 1 mese!”

🙂 


Traduci nella tua lingua

Segui la pagina Facebook


Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /home/manage30/public_html/wp-includes/widgets/class-wp-widget-media-image.php on line 62

Ordina una copia del libro


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/manage30/public_html/wp-includes/widgets/class-wp-widget-media-image.php on line 200