Gesù: chi è per me

 

Io Vedo Gesù come il mio migliore Amico.

Anzi, come il migliore Amico che ogni uomo della Terra possa mai sognare di avere al proprio fianco tutto il giorno e per tutti i giorni della propria vita. Quello con cui ridere e giocare insieme il tuo sport preferito. Quello che con un sorriso ti fa passare tutti i pensieri e le preoccupazioni che hai per la testa. Quello che ha sempre la risposta giusta per farti capire che sei compreso e amato per quello che sei….anche con tutti i tuoi difettacci… perchè gli vai bene così lo stesso. Però, siccome ti vuole bene….ti spinge anche a fare sempre meglio, come se fosse il tuo allenatore… il tuo miglior personal trainer.

In cambio chiede solo di essere riconosciuto, ringraziato e amato.

Ovviamente per me Gesù è anche Dio.

Personalmente parlando… se c’è una cosa che è riuscito a farmi capire…è che davvero

 non mi ha lasciato mai sola neanche un attimo della mia vita, anche negli interminabili periodi in cui non vedevo via d’uscita dalle mie situazioni più brutte. 

Dovrei scriverci un altro libro, su Chi è Gesù per me…e di tutto quello che ha fatto per me….sicuramente un giorno ci sarà. Ma non ora.

Adesso, auguro a voi tutti miei amici lettori…Buona lettura di tutto ciò che ho scritto finora!

 

 

 


Traduci nella tua lingua

Segui la pagina Facebook


Warning: array_merge(): Argument #1 is not an array in /home/manage30/public_html/wp-includes/widgets/class-wp-widget-media-image.php on line 62

Ordina una copia del libro


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/manage30/public_html/wp-includes/widgets/class-wp-widget-media-image.php on line 200