
Amici di Maria…Interpretazioni, Coincidenze o Telepatia Universale?
Amici…sono un’amante dell’arte, del ballo e della musica…e poco fa stavo guardando con relax la finale di Amici di Maria de Filippi…Bianchi contro Blu….liberando la mente da ogni pensiero…quando improvvisamente i miei occhi si sono sorpresi a guardare una interpretazione meravigliosa dell’Ultima cena da parte dei bianchi…
seguita…poco dopo…INCREDIBILMENTE…da un’altra strepitosa interpretazione delle maschere aziendali, interpretata dai blu….
E mi sono detta: Come è possibile? che ne sanno questi del mio libro? ovviamente niente, è solo un casuale accostamento della mia mente… eppure…strano…davvero una strana coincidenza, mi sono detta…
MA poi … ASSURDO….ecco la terza interpretazione….di Mike Bird…che cantando “chiamami ancora amore”, dice:”per tutti i ragazzi e le ragazze che difendono un libro, un libro vero ” mentre sullo sfondo scorre una immagine bellissima di un libro.
Ho concluso con questo pensiero: evidentemente non è necessario leggere il mio libro…c’è chi sa comunicare lo stesso concetto in maniera molto più efficace della mia..
Ma intanto la domanda marzulliana mi rimane fissa nel cervello: è solo una coincidenza oppure è vero che siamo tutti interconnessi telepaticamente a livello globale?
E sapete cosa risponde Amici? “The answer, my friend…is blowin in the wind..ind…”
BEH….C’E’ CHI LO CHIAMA SPIRITO SANTO… ma ogni UOMO è LIBERO di pensare la sua…